Dopo aver conseguito il diploma di maturità artistica presso il liceo artistico "Lucio Fontana" di Arese, in provincia di Milano, si è laureata nel Febbraio 2012 in Graphic Design and Art Direction alla "NABA" di Milano.

L'esperienza accademica le consente di accumulare significative esperienze nel campo grafico, quali il primo posto nel concorso grafico "I.D.E.A. - International Design Education Award", Premio Nazionale delle Arti 2010, promosso dalla Direzione Generale per l'Alta Formazione Artistica Musicale e Coreutica del Ministero dell'Istruzione Università e Ricerca, ed il quinto posto, come unica italiana qualificata, nella finale del concorso europeo grafico e sociale "Design a road safety poster for Europe!"

Nel corso dei tre anni accademici ha lavorato per l'azienda RbTrade, come responsabile grafica per l'evento a carattere europeo, "Fip Polo World Cup - European Playoff 2011" e per l'agenzia BTG Group, ha ricoperto il ruolo di responsabile grafica del mensile Upsidetown, inserto a supplemento del periodico Equilibri.net. Nello stesso periodo ha accumulato esperienze freelance, lavorando anche per Guess Europe e Duemme Srl.

Recentemente ha concluso un'esperienza come graphic designer stagista presso gli uffici milanesi di Bottega Veneta, rinomata azienda italiana operante nel settore dei beni di lusso.
Attualmente graphic designer e art director apprendista, presso l'agenzia di comunicazione e pubblicitò TLS - TuningLove Services snc di Milano.

Ha conseguito un diploma di inglese presso la Kings School of English di Londra, ed un diploma di lingua spagnola, conseguito presso l'Ambasciata spagnola di Milano.
Su